Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-06-2011, 10:08 AM #11
deroad
Little One
non esiste, almeno per ora, uno sproof 3.61 funzionante e non ci sarà mai un CFW 3.61.
per i salvataggi, non ho capito.
ma mi sembra strano che tu debba usare uno sproof per giocare a certi giochi.
se devi fare così, allora ti consiglio di modificare semplicemente il param.sfo senza bisogno di usare lo sproof
Last edited by deroad ; 06-06-2011 at 10:11 AM.
06-06-2011, 10:10 AM #12
Originally posted by karnil View Post
Giusto ieri cercavo il vecchio post, non trovandolo.
Finalmente qualcuno col quale parlare ed avere consigli.

Ho un pò di platinum savedata, se interessano li uppo.

Motorstorm Apocalypse
Motorstorm Pacific Rift
Little Big Planet 2
Uncharted 2
Fuel
Killzone 2

Anche se alcuni dovreste averli già in vostro possesso...

---------- Post added at 11:59 AM ---------- Previous post was at 11:30 AM ----------

Ragazzuoli, scusate se vi posto questa cosa, poco inerente ai savedata, ma bazzicando su di un forum ho trovato questo link

You must login or register to view this content.

menzionano del fatto che sia un cfw 3.55, con uno spoof 3.61, capace di far partire i giochi col suddetto ofw.
Qualcuno di voi, può verificarlo?
Non vorrei intoppare in brick...



NON ESISTE ALCUNO SPOOF per 3.61 funzionante ora.. per avere lo spoof qualcuno dovrebbe rilasciare le chiavi di autenticazione del 3.61 (NPDRM) ma rilasciare la chiave NPDRM=Pirateria=Galera.. non credo che qualcuno le rilasci solo per un misero SPOOF.. anche se credo che molti le hanno in possesso
06-06-2011, 10:13 AM #13
deroad
Little One
no per uno sproof basterebbe capire come funziona il nuovo metodo di connessione e creare un .prx (per 3.55) che simuli il metodo di autenticamento del fw 3.61
06-06-2011, 10:58 AM #14
Originally posted by deroad View Post
non esiste, almeno per ora, uno sproof 3.61 funzionante e non ci sarà mai un CFW 3.61.
per i salvataggi, non ho capito.
ma mi sembra strano che tu debba usare uno sproof per giocare a certi giochi.
se devi fare così, allora ti consiglio di modificare semplicemente il param.sfo senza bisogno di usare lo sproof


Abbiamo detto la stessa cosa contemporaneamente ahah

The following user thanked xCristian for this useful post:

deroad
06-06-2011, 11:49 AM #15
salve mi unisco pure io yahhhhhh

---------- Post added at 06:49 AM ---------- Previous post was at 06:43 AM ----------

a qualcuno servono save?
o patch per 3.55?
06-06-2011, 07:21 PM #16
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by toccoperipocco View Post
salve mi unisco pure io yahhhhhh

---------- Post added at 06:49 AM ---------- Previous post was at 06:43 AM ----------

a qualcuno servono save?
o patch per 3.55?


Cos'hai di interessante?Awesome face

---------- Post added at 09:16 PM ---------- Previous post was at 09:11 PM ----------

Originally posted by deroad View Post
non esiste, almeno per ora, uno sproof 3.61 funzionante e non ci sarà mai un CFW 3.61.
per i salvataggi, non ho capito.
ma mi sembra strano che tu debba usare uno sproof per giocare a certi giochi.
se devi fare così, allora ti consiglio di modificare semplicemente il param.sfo senza bisogno di usare lo sproof


Confermo come sopra...l'unico modo per giocare online e avere un CFW e avere 2 play(come me!!Awesome face)

---------- Post added at 09:21 PM ---------- Previous post was at 09:16 PM ----------

Originally posted by karnil View Post
Giusto ieri cercavo il vecchio post, non trovandolo.
Finalmente qualcuno col quale parlare ed avere consigli.

Ho un pò di platinum savedata, se interessano li uppo.

Motorstorm Apocalypse
Motorstorm Pacific Rift
Little Big Planet 2
Uncharted 2
Fuel
Killzone 2

Anche se alcuni dovreste averli già in vostro possesso...

---------- Post added at 11:59 AM ---------- Previous post was at 11:30 AM ----------

Ragazzuoli, scusate se vi posto questa cosa, poco inerente ai savedata, ma bazzicando su di un forum ho trovato questo link

You must login or register to view this content.

menzionano del fatto che sia un cfw 3.55, con uno spoof 3.61, capace di far partire i giochi col suddetto ofw.
Qualcuno di voi, può verificarlo?
Non vorrei intoppare in brick...


io sto scaricando proprio pacific rift e apocalips...se me li uppi li prendo volentieri!:tits:
06-06-2011, 07:47 PM #17
scusatemi l'assenza ma oggi sono stato impegnato....Smile
e domani sara' peggio ahahah
06-07-2011, 07:15 AM #18
deroad
Little One
come ho già spiegato, se per far funzionare dei giochiserve uno sproof, basta allora modificare il param.sfo e dire che vuole un 3.55/3.41 invece del 3.60/3.61
06-07-2011, 07:57 AM #19
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post

io sto scaricando proprio pacific rift e apocalips...se me li uppi li prendo volentieri!:tits:


You must login or register to view this content.
Completa una corsa per veder sbloccati i primi trofei. Fanne un'altra per quelli finali.
N.B. scarica anche i dlc e tutti gli aggiornamenti disponibili!


You must login or register to view this content.
Come in precedenza, entra e completa una corsa.
Dovrebbero mancare solo due trofei : Assalto aereo e Maestro del motion.

Con 5minuti li prendi entrambi Happy

---------- Post added at 09:57 AM ---------- Previous post was at 09:55 AM ----------

Originally posted by deroad View Post
non esiste, almeno per ora, uno sproof 3.61 funzionante e non ci sarà mai un CFW 3.61.


Per quale motivo dici ciò?

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo