Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-05-2011, 10:34 AM #2
deroad
Little One
e di cosa vorresti parlare?
06-05-2011, 10:38 AM #3
di quello che si parla negli altri Thread delle altre lingue, tu di cosa vorresti parlare? di mangiare? ehehehe
di hack ovviamente
06-05-2011, 10:39 AM #4
LOL credo sezione sbagliata.. Poi è un forum americano quindi si parla o inglese o americano è inutile sto thread ._.
06-05-2011, 10:41 AM #5
se è inutile sto tread come dici tu allora perche quelli delle altre lingue sono esistenti ed operativi?
06-05-2011, 11:21 AM #6
ma stavo scherzando .-. Bella idea almeno riuniamo gli italiani di NGU
06-05-2011, 06:43 PM #7
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Ottima idea Anaconda Claps ci avevo gia provato io un po di tempo fa senza successo!!
Avevo proposto di mettere i download di save platinati tutti ITA, e io volevo essere il primo solo che nel frattempo ho avuto seri problemi di ylod e dopo un tentato ripristino ho fuso del tutto play e save che ora sto cercando :O . L'ultimo che stavo per platinare era x men e qui ho trovato quello che cercavo...:black:.
Io faccio la prima richiesta: mi servirebbero dei save di nfs prostreet e undercover che nn riesco a trovare...
ps.: i tedeschi hanno un thread e gli arabi anche...perche noi nn dovremmo averlo?vi pare?
06-05-2011, 07:00 PM #8
WTF ? xD i undertsand nothing!^^

The following 2 users say thank you to iJust a DreamZz for this useful post:

AndreeU, deroad
06-05-2011, 07:18 PM #9
giusto appunto per questo ho creato il tread, se poi se lo chiudono non lo so....ma gli altri sono aperti e senza problemi!

per prostreet non posso aiutarti, per undercover ecco a te i 2 salvataggi che ti daranno il platino

You must login or register to view this content.

You must login or register to view this content.

se vi interessa ho pure un forum italiano dove parliamo di hack e sono disponibili innumerevoli hack...ma in pubblica non posso darvelo, chiedetemelo in pm se siete interessatiSmile
06-06-2011, 09:59 AM #10
karnil
Pokemon Trainer
Giusto ieri cercavo il vecchio post, non trovandolo.
Finalmente qualcuno col quale parlare ed avere consigli.

Ho un pò di platinum savedata, se interessano li uppo.

Motorstorm Apocalypse
Motorstorm Pacific Rift
Little Big Planet 2
Uncharted 2
Fuel
Killzone 2

Anche se alcuni dovreste averli già in vostro possesso...

---------- Post added at 11:59 AM ---------- Previous post was at 11:30 AM ----------

Ragazzuoli, scusate se vi posto questa cosa, poco inerente ai savedata, ma bazzicando su di un forum ho trovato questo link

You must login or register to view this content.

menzionano del fatto che sia un cfw 3.55, con uno spoof 3.61, capace di far partire i giochi col suddetto ofw.
Qualcuno di voi, può verificarlo?
Non vorrei intoppare in brick...

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo