Post: Salvataggio GRAN TURISMO SPORT
10-01-2018, 10:10 AM #1
steo72
Gobble
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Ciao a tutti , sto cercando un salvataggio di Gran Turismo Sport . Ho il Save Wizard PS4 Max...purtroppo al momento non hanno aggiunto i cheath del game in particolare soldi infiniti !
Fino ad ora mi trovo benissimo con il prodotto acquistato , l ' ho usato utilizzando i miei salvataggi , è fatttibile con altri salvataggi di altre persone ?
Come bisognerebbe fare la procedura* , resignando il salvataggio ?
aspetto vostre info , grazie mille*

Saluti Stefano .
10-01-2018, 11:01 AM #2
Calculus
[MOVE]Welcome to NGU![/MOVE]
Originally posted by steo72 View Post
Ciao a tutti , sto cercando un salvataggio di Gran Turismo Sport . Ho il Save Wizard PS4 Max...purtroppo al momento non hanno aggiunto i cheath del game in particolare soldi infiniti !
Fino ad ora mi trovo benissimo con il prodotto acquistato , l ' ho usato utilizzando i miei salvataggi , è fatttibile con altri salvataggi di altre persone ?
Come bisognerebbe fare la procedura* , resignando il salvataggio ?
aspetto vostre info , grazie mille*

Saluti Stefano .


Well google's translate is broken but from what I understand you want to use the saves from other people? if that is indeed the case, then yes you only need to resign the save files to your account.
10-01-2018, 11:39 AM #3
steo72
Gobble
Ciao Calcolo dici bene , ma quale è la procedura da fare con il Save Wizard PS4 Max ?
su Youtube si trova qualche video ?
10-01-2018, 11:57 AM #4
Calculus
[MOVE]Welcome to NGU![/MOVE]
Originally posted by steo72 View Post
Ciao Calcolo dici bene , ma quale è la procedura da fare con il Save Wizard PS4 Max ?
su Youtube si trova qualche video ?


there should be a Resign tab on Save Wizard. just download a save. Without extracting it resign all files from the resign tab and then extract it to your USB in the appropriate folder and copy it to your console

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo