Ciao a tutti! bella raga, chiedo umilmente delucidazioni su un game, esattamente si tratta di the last of us, come fanno alcuni players online ad avere un maledetto trucco, es. vita infinita, munizioni infinite.... comeeeee? mi fanno uscire matto!
Ciao a tutti! bella raga, chiedo umilmente delucidazioni su un game, esattamente si tratta di the last of us, come fanno alcuni players online ad avere un maledetto trucco, es. vita infinita, munizioni infinite.... comeeeee? mi fanno uscire matto!
Io ne so pochissimo al riguardo.. ma sicuramente avranno la mod
Questo thread è morto, nessuno piu che condivide le sue idee i suoi pensieri? daii susu ragaa risvegliatevii xD
da quando si sbloccano trofei senza neanche bisogno di dover giocare quel poco, tutto è morto... io ho abbandonato tutto da un anno circa, passato alla ps4 ho abbandonato tutto... troppo schifo ormai non ha piu nulla senzo.
Capito, anch'io ho la 4 ma ho anche molte cose in sospeso ancora sulla 3, dunque ancora è presto per abbandonare tutto.. ma molto probabile che non lo farò neanche. Vabè ci si becca sulla 4 piu in la allora.. ciao ana a presto, e grazie di tutto
Buongiorno a tutti, per poter aprire un thread bisogna replicare ad almeno 25 post. Diventando elite, posso evitare questa cosa?Ho sviluppato un tool e volevo pubblicarlo..