06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-12-2012, 04:33 PM #1703
Glusgud
Bounty hunter
Attenzione a mettere pass,evidentemente noi italiani non andiamo molto a genio agli americani...basta guardare il mio thread dove dopo essermi rotto il culo x prendere il 100% in LA noire e aver uplodato il save con la pass,mi hanno fatto storie..basta guardare qui--->You must login or register to view this content.
Mi chiedo che c'era di male a mettere la pass...certe cose mi fan passare la voglia di condividere i miei progressi..nn avevo neanche chiesto Rep o balle varie x il save,avevo detto di mandarmi un PM in modo da decidere a chi dare o meno i salvataggi..ma evidentemente la gente pensa che sto qui a tirarmi le dita x niente..mah!

---------- Post added at 06:33 PM ---------- Previous post was at 06:23 PM ----------

Originally posted by FAIL View Post
allora c'è qualche save di cod classic in ita?
grazie

si,guarda qua-->You must login or register to view this content.
04-12-2012, 04:37 PM #1704
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by FAIL View Post
allora c'è qualche save di cod classic in ita?
grazie

Eccolo You must login or register to view this content.
04-12-2012, 04:48 PM #1705
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
Eccolo You must login or register to view this content.

Abbiamo postato il save tutti e due..xD
04-12-2012, 05:07 PM #1706
Originally posted by Glusgud View Post
Attenzione a mettere pass,evidentemente noi italiani non andiamo molto a genio agli americani...basta guardare il mio thread dove dopo essermi rotto il culo x prendere il 100% in LA noire e aver uplodato il save con la pass,mi hanno fatto storie..basta guardare qui--->You must login or register to view this content.
Mi chiedo che c'era di male a mettere la pass...certe cose mi fan passare la voglia di condividere i miei progressi..nn avevo neanche chiesto Rep o balle varie x il save,avevo detto di mandarmi un PM in modo da decidere a chi dare o meno i salvataggi..ma evidentemente la gente pensa che sto qui a tirarmi le dita x niente..mah!

---------- Post added at 06:33 PM ---------- Previous post was at 06:23 PM ----------

si,guarda qua-->You must login or register to view this content.

probabilmente perche era un save gia esistente sul loro... se non esisteva magari... Smile
04-12-2012, 05:09 PM #1707
Glusgud
Bounty hunter
no,non c'era un save di L.A.noire in tutto il sito..
04-12-2012, 05:16 PM #1708
Originally posted by Glusgud View Post
no,non c'era un save di L.A.noire in tutto il sito..

guada bene che ci stava, e anche con la guida per prendere dei trofei Happy
lo diedi il link a un amico mio molto tempo fa....ma kmq apparte questo, appena ho qualche novita' provero anche io, anche perche mi da fastidio che gente con qui ho discusso per motivi , in realta futili, ma per la loro non coerenza con quello che dicono e fanno, prenda le mie fatiche senza un minimo thanks
04-12-2012, 05:29 PM #1709
Glusgud
Bounty hunter
Strano,ho cercato cercato,ma nn ho trovato niente...
04-12-2012, 05:34 PM #1710
grazie mille ragazzi per i saves...c'è un piccolo problema però!!
la play li legge tranquillamente ma quando sono in game e faccio carica partita niente, non mi trova i saves...
qualche consiglio?
grazie in anticipo
04-12-2012, 05:40 PM #1711
probabilmente devi convertirti in regione eu...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo