Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-08-2011, 08:47 AM #38
deroad
Little One
ci sarà una guida.. cercala e leggila.. io non ne ho mai fatti di hack per i salvataggi. preferisco finirli normalmente i giochi
06-08-2011, 10:44 AM #39
mr.wwe
Do a barrel roll!
Originally posted by karnil View Post
Ma può fare cosa? È una teoria relativa alla sincronizzazione trofei (impossibile per ora) con cfw 3.55 e salvataggio di MK9 su altra consolle...


Secondo te si potrà tra qualche mese? perche in caso vendo il gioco,tantoo purtroppo non posso platinarlo,e impossibile,non voglio guastare la play per uno stupido trofeo.
06-08-2011, 03:53 PM #40
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by mr.wwe View Post
Secondo te si potrà tra qualche mese? perche in caso vendo il gioco,tantoo purtroppo non posso platinarlo,e impossibile,non voglio guastare la play per uno stupido trofeo.

Aspetta fammi capire. Hai un cfw, hai MORTAL KOMBAT 9 ORIGINALE, vuoi venderlo perchè non puoi sincronizzare i trofei e perchè non puoi hackerare il platinaggio?
Mi sono perso qualche passaggio...

Originally posted by deroad View Post
in realtà il metodo l'ho postato, ma non tutti lo possono fare..
per il resto ho imparato col testare le cose...


Ho provato a seguire il ragionamento, poi mi son perso...

---------- Post added at 05:53 PM ---------- Previous post was at 05:49 PM ----------

Tramite ftp :
hdd0 / home /serial_id (corrisponde al tuo account diverso per ogni consolle es: 00000022) / savedata / cartella destinazione

Occhio a sostiuire i files adatti. Di solito il file .sfo non và sostiuito!
06-08-2011, 06:28 PM #41
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by deroad View Post
in realtà il metodo l'ho postato, ma non tutti lo possono fare..
per il resto ho imparato col testare le cose...


si, dovrebbe funzionare, ma per passarlo da una consolle all'altra devi usare il trasferimento dati, quindi nella tua console dove giochi online, l'HDD verrà formattato

Perche scusa?con la chiavetta non si puo passare il save? io lo faccio spesso !!!Smile
06-08-2011, 08:06 PM #42
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
Perche scusa?con la chiavetta non si puo passare il save? io lo faccio spesso !!!Smile

Quando hai a che fare con save criptati, come quelli di InFamous o Killzone, non puoi fare il transfer data...
06-08-2011, 09:02 PM #43
mr.wwe
Do a barrel roll!
Originally posted by karnil View Post
Aspetta fammi capire. Hai un cfw, hai MORTAL KOMBAT 9 ORIGINALE, vuoi venderlo perchè non puoi sincronizzare i trofei e perchè non puoi hackerare il platinaggio?
Mi sono perso qualche passaggio...


Non ho la ps3 modificata,e voglio vendere MK 9 per tanti motivi,e quello di non poterlo platinare e uno di questi..
06-08-2011, 10:23 PM #44
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by mr.wwe View Post
Non ho la ps3 modificata,e voglio vendere MK 9 per tanti motivi,e quello di non poterlo platinare e uno di questi..


Ah...discorso diverso. In tal caso...VENDI Happy
06-09-2011, 12:22 PM #45
deroad
Little One
Originally posted by hack73 View Post
Perche scusa?con la chiavetta non si puo passare il save? io lo faccio spesso !!!Smile


l'ho detto solo perchè ci sono dei salvataggi che non puoi copiare su USB (tipo Guitar Hero) e che l'unico metodo per trasferirli è il trasferimento dati
06-09-2011, 01:16 PM #46
mr.wwe
Do a barrel roll!
Originally posted by karnil View Post
Ah...discorso diverso. In tal caso...VENDI Happy


Chi ha la ps3 moddata gioca online con il psn no?
ho visto varei guide sul web anche recenti,tipo di maggio..

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo