Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-17-2011, 01:01 PM #83
Originally posted by hack73 View Post
Ciao ragazzi, volevo proporvi un hack che puo aiutarvi di brutto a prendere alcuni platini che ho appena sperimentato e funziona benissimo!!!
Dunque: innanzitutto bisogna avere due play una 3.55 / 3.41 e una con l'ultimo firmware per poter sincronizzare i trofei (va bene anche la play di un amico Awesome face), e il gioco sia originale che hack, e infine un cheat PKG (in rete si trovano facilmente gia fatti, anche se nn per tutti i giochi purtroppo, oppure scaricate cheat enabler (vedi google) e ve li fate da voi.
Nel mio caso ho usato ninja gaiden sigma 2 col pkg dei soldi infiniti, ho caricato un mio vecchio save sulla play CFW poi al primo save point ho salvato, e infine ho copiato il save sulla play OFW col risultato che i soldi (tantissimi)sono rimasti avendo quindi la possibilita di comprare tanta energia e tante vite che mi hanno permesso di finire il gioco a difficile molto piu agevolmente e il bello e' che si possono sbloccare tranquillamente i trofeiAwesome face.
Non so pero se funziona con tutti i giochi...bisognerebbe provare...
Io sinceramente preferisco questo metodo per i trofei che quello dei save che li sbloccano all'istante (comunque benvengano anche quelli:evilSmile.
Se qualcosa nn vi e' chiaro chiedete pureAwesome face
PS.: ho dato per scontato tutti i passaggi intermedi tipo come spostare i save in quanto ormai sanno farlo tutti penso!!), per quanto riguarda i vari link ai cheat e al bel programmino per fasi i pkg cercate su google che c'e di tutto!).


grazie per il metodo che hai indicato, potrebbe essere utile a qualcuno Smile
06-17-2011, 02:54 PM #84
mostovoi85
Little One
ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare? ho scaricato il save di x-men wolverine da questo sito, ma non riesco a farlo funzionare...

nella cartella trovo 3 file (PARAM.SFO PARAM.PFD e PAYLOAD ), quale devo sostituire nel mio salvataggio ? devo mantenere il nome della cartella (BLUS30268-PROFILE) del save hackato o cambiarlo con il mio?? grazie

un tempo c'era solo il file SYS-DATA ed il gioco era fatto, bastava sostituirlo...Awesome face
06-17-2011, 03:45 PM #85
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by mostovoi85 View Post
ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare? ho scaricato il save di x-men wolverine da questo sito, ma non riesco a farlo funzionare...

nella cartella trovo 3 file (PARAM.SFO PARAM.PFD e PAYLOAD ), quale devo sostituire nel mio salvataggio ? devo mantenere il nome della cartella (BLUS30268-PROFILE) del save hackato o cambiarlo con il mio?? grazie

un tempo c'era solo il file SYS-DATA ed il gioco era fatto, bastava sostituirlo...Awesome face

Ti consiglio vivamente una sola operazione : utilizza la cartella tua già esistente, ed all'interno, sostituisci tutti i file ad eccezione del PARAM.SFO.

Per il futuro, fai sempre la stessa operazione, perchè i savedata, sono region free e l'unico file di blocco è PARAM.SFO, che manterrai intatto!
06-17-2011, 06:03 PM #86
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Ti consiglio vivamente una sola operazione : utilizza la cartella tua già esistente, ed all'interno, sostituisci tutti i file ad eccezione del PARAM.SFO.

Per il futuro, fai sempre la stessa operazione, perchè i savedata, sono region free e l'unico file di blocco è PARAM.SFO, che manterrai intatto!

Devi fare proprio cosi...quel save l'ho usato anche io e funziona...se e' lo stesso thread ci sono dei codici da inserire col pad, bene , quelli a me nn funzionavano ma ne ho trovati altri che ho ripostato sempre li e funzionano alla grande...devi solo guardare nelle pagine avanti...lo sto platinando proprio ora col trofeo difficile col trucco vita infinitaAwesome face
06-17-2011, 07:32 PM #87
Scusate ma le funzioni non le ho potute scrivere.. troppo lungo. Questa è la mia v4 di mw2 per 1.12!

Allora. Noterete appena entrate in una privata che nella mappa non si vede niente.. è una mappa che se avviata, da a tutti il 10mo prestigio e sblocca gli emblemi principali.. Per infettare gli altri dovete fare questo:
-Vai in partita Privata online
-Avvia Partita
-I vostri amici dopo che si disconnette dovranno andare in schermo condiviso, seleziona mappa mi pare, e mettere Playstation Unlocks ON, e tornare online. Infettazione Riuscita.

Patch creata da:
-Cristian_-_cT/xCristian (Crediti HackingConsole)
-Aiuto di alcuni coder famosi.


CON QUALCHE FUNZIONE FORSE VI DARA OUT OF MEMORY MA PURTROPPO è COSI NON SI PUO FAR NIENTE.


DOWNLOASad Awesome You must login or register to view this content.

Ovviamente serve la PS3 modificata! Buon divertimentoSmile
06-17-2011, 07:33 PM #88
avete provato voi l'hack ofw di wet?
non mi da i trofei dei livelli....tranne il 4 e l'ultimo
06-17-2011, 07:35 PM #89
Originally posted by xCristian View Post
Scusate ma le funzioni non le ho potute scrivere.. troppo lungo. Questa è la mia v4 di mw2 per 1.12!

Allora. Noterete appena entrate in una privata che nella mappa non si vede niente.. è una mappa che se avviata, da a tutti il 10mo prestigio e sblocca gli emblemi principali.. Per infettare gli altri dovete fare questo:
-Vai in partita Privata online
-Avvia Partita
-I vostri amici dopo che si disconnette dovranno andare in schermo condiviso, seleziona mappa mi pare, e mettere Playstation Unlocks ON, e tornare online. Infettazione Riuscita.

Patch creata da:
-Cristian_-_cT/xCristian (Crediti HackingConsole)
-Aiuto di alcuni coder famosi.


CON QUALCHE FUNZIONE FORSE VI DARA OUT OF MEMORY MA PURTROPPO è COSI NON SI PUO FAR NIENTE.


DOWNLOASad Awesome You must login or register to view this content.

Ovviamente serve la PS3 modificata! Buon divertimentoSmile

quale trofei da?
06-17-2011, 07:37 PM #90
Originally posted by anaconda2011 View Post
quale trofei da?


Trofei niente mi dispiace.. Solo HACK/MODS
06-19-2011, 08:16 AM #91
Originally posted by xCristian View Post
Trofei niente mi dispiace.. Solo HACK/MODS

ok, ce a chi potrebbe interessare, grazie Smile

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo