Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-15-2011, 06:01 PM #74
You must login or register to view this content.

scusami mi ero dimenticato di incollare
06-15-2011, 07:54 PM #75
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by anaconda2011 View Post
You must login or register to view this content.

scusami mi ero dimenticato di incollare

E' la classica procedura di platinaggio per LBP.

Ci sono più topic che parlano del savedata funzionante. basta prenderne uno e seguire le istruzioni e pup-up Smile

Questo da te menzionato, parla dell'acquisizione di alcuni pack extra. Prova anche gli altri, anche se ci sarà sempre il problema dei trofei online dei cuori.
06-15-2011, 08:00 PM #76
appunto, preferivo qualcosa che mi dava il platino direttamente...
ultimamente qualcosa che da il platino o kmq li vicino cosa è uscito che avete testato?
06-15-2011, 08:12 PM #77
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by anaconda2011 View Post
appunto, preferivo qualcosa che mi dava il platino direttamente...
ultimamente qualcosa che da il platino o kmq li vicino cosa è uscito che avete testato?


LBP2 devi solo inserire il savedata e Pup-up platinum.
Poi se ricerchi un vecchio topic, c'è la possibilità di platinare Fallout3 e NV, ma io non ce sono mai riuscito....
06-15-2011, 08:29 PM #78
si quelli li ho platinati...molto semplici come platino, devi modificare delle cose interne hai file d'installazione...
di nuovo tipo need for speed shit 2?
06-15-2011, 08:38 PM #79
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by anaconda2011 View Post
si quelli li ho platinati...molto semplici come platino, devi modificare delle cose interne hai file d'installazione...
di nuovo tipo need for speed shit 2?

Per quello, c'è un solo salvataggio di momotheboss, ma è completo al 60%
06-16-2011, 09:58 AM #80
mi senbrava di aver letto 87% col suo secondo save che era il platino....avro' letto male
06-16-2011, 10:08 AM #81
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by anaconda2011 View Post
mi senbrava di aver letto 87% col suo secondo save che era il platino....avro' letto male


Che poi si ridimensiona, per via dei DLC usciti.

Piuttosto, qualcuno saprebbe indicarmi qualche dritta per ritornar online? Qualunque metodo conosicuto : Kai, PSN alternativi...
06-16-2011, 11:28 AM #82
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Ciao ragazzi, volevo proporvi un hack che puo aiutarvi di brutto a prendere alcuni platini che ho appena sperimentato e funziona benissimo!!!
Dunque: innanzitutto bisogna avere due play una 3.55 / 3.41 e una con l'ultimo firmware per poter sincronizzare i trofei (va bene anche la play di un amico Awesome face), e il gioco sia originale che hack, e infine un cheat PKG (in rete si trovano facilmente gia fatti, anche se nn per tutti i giochi purtroppo, oppure scaricate cheat enabler (vedi google) e ve li fate da voi.
Nel mio caso ho usato ninja gaiden sigma 2 col pkg dei soldi infiniti, ho caricato un mio vecchio save sulla play CFW poi al primo save point ho salvato, e infine ho copiato il save sulla play OFW col risultato che i soldi (tantissimi)sono rimasti avendo quindi la possibilita di comprare tanta energia e tante vite che mi hanno permesso di finire il gioco a difficile molto piu agevolmente e il bello e' che si possono sbloccare tranquillamente i trofeiAwesome face.
Non so pero se funziona con tutti i giochi...bisognerebbe provare...
Io sinceramente preferisco questo metodo per i trofei che quello dei save che li sbloccano all'istante (comunque benvengano anche quelli:evilSmile.
Se qualcosa nn vi e' chiaro chiedete pureAwesome face
PS.: ho dato per scontato tutti i passaggi intermedi tipo come spostare i save in quanto ormai sanno farlo tutti penso!!), per quanto riguarda i vari link ai cheat e al bel programmino per fasi i pkg cercate su google che c'e di tutto!).
Last edited by hack73 ; 06-16-2011 at 11:30 AM.

The following user thanked hack73 for this useful post:

anaconda2011

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo