Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-19-2011, 03:43 PM #92
qualcuno di voi che ha hackerato bordelans e mi sa spiegare questo passaggio per bene?

Step 1 : After you have swopped the required file then load up your game, go to the split screen, select playthrough 2 and play the game.
Go to the transfer station and select The Vault.

grazie
06-19-2011, 07:24 PM #93
mostovoi85
Little One
In X-men ho utilizzato la mia cartella, ed all'interno ho sostituito tutti i file tranne il PARAM.SFO come mi avevate detto voi, ma poi nella play mi dice DATI DANNEGGIATI !! ho provato anche a usare la cartella dei file hack ed inserire il mio file .SFO ma mi da sempre errore! che devo fare? grazie
06-20-2011, 09:46 AM #94
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by mostovoi85 View Post
In X-men ho utilizzato la mia cartella, ed all'interno ho sostituito tutti i file tranne il PARAM.SFO come mi avevate detto voi, ma poi nella play mi dice DATI DANNEGGIATI !! ho provato anche a usare la cartella dei file hack ed inserire il mio file .SFO ma mi da sempre errore! che devo fare? grazie


Ma hai CFW o OFW?
06-20-2011, 10:01 AM #95
Ho bhe... ci mancava solo il thread italiano su NGU Awesome face

Originally posted by deroad View Post
no per uno sproof basterebbe capire come funziona il nuovo metodo di connessione e creare un .prx (per 3.55) che simuli il metodo di autenticamento del fw 3.61


Mai sentito parlare del PsnKiller? Happy
Last edited by KiNgOfUnIvErS ; 06-20-2011 at 10:12 AM.
06-20-2011, 11:15 AM #96
mostovoi85
Little One
Originally posted by karnil View Post
Ma hai CFW o OFW?


io ho OFW, mi sembra di aver letto che non c'era bisogno di CFW !!
06-20-2011, 11:27 AM #97
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by KiNgOfUnIvErS View Post
Ho bhe... ci mancava solo il thread italiano su NGU Awesome face



Mai sentito parlare del PsnKiller? Happy

Ma è per PSP, ci faccio ben poco sulla PS3!

Originally posted by mostovoi85 View Post
io ho OFW, mi sembra di aver letto che non c'era bisogno di CFW !!


Il metodo che ti ho consigliato io, è solo per CFW. Per OFW, anche il param.SFD genera problemi come "file danneggiati"
In questo caso, dovresti visionare il singolo savedata e capire quale non genera conflitto!
06-20-2011, 05:44 PM #98
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
In X-men ho utilizzato la mia cartella, ed all'interno ho sostituito tutti i file tranne il PARAM.SFO come mi avevate detto voi, ma poi nella play mi dice DATI DANNEGGIATI !! ho provato anche a usare la cartella dei file hack ed inserire il mio file .SFO ma mi da sempre errore! che devo fare? grazie

Allora ..io ho provato col file scaricato su questo forum (sia con OFW che CFW) e funziona pero nn mi ricordo bene come ho fatto...io solitamente uso questi 2 metodi:
-copio tutti i file (del file hack) sul mio save tranne il param.sfo
-modifico semplicemente il param.sfo del save hack con ps3saveunlocker(se nn lo conosci ti fa caricare il param hack e il param tuo poi te ne crea automaticamente un altro che poi andrai a sostituire sul param hack).
Se nn sbaglio anche a me ha dato errore pero poi sono uscito e ho fatto continua missione (con il boss finale)e ho sbloccato la modalita difficile col trofeo (questo con CFW)...ora invece lo stesso save lo sto usando con OFW a difficile con i trucchi e mi manca l'ultimo per il platino...(fai continua partita poi premi velocemente quadrato, x, x, quadrato, triangolo, triangolo, quadrato, cerchio, cerchio, quadrato, R3 e sei immortale...poi esci subito e rifai continua(questo passo e importante perche uscendo senza salvare ti fa tenere i codici e ti sblocca i trofei,se invece non esci e salvi nn ti sblocca i trofei!) rifai tutto il procedimento ogni volta che accendi la playYes buon divertimento:PBJ:
06-21-2011, 07:05 AM #99
mostovoi85
Little One
non so più che fare, ho provato tutti i metodi, anche questi ultimi due:
-copio tutti i file (del file hack) sul mio save tranne il param.sfo
-modifico semplicemente il param.sfo del save hack con ps3saveunlocker
ma niente, mi dice sempre dati danneggiati, alcune volte subito senza farmi vedere neanche l'immagine del gioco, altre volte appena tento di copiare il save dalla penna alla ps3....Winky Winky

azz...hack73 se ti ricordi come hai fatto cerca di dirmelo Yes
06-21-2011, 01:20 PM #100
Ragazzi mi servirebbe un save per ottenere tutti i tecnoglobi ad Enslaved. Non ho alcuna modifica o CFW. Ne esistono alcuni possibili che posso usare?

---------- Post added at 01:20 PM ---------- Previous post was at 01:15 PM ----------

Ragazzi potete postare i save di Killzone 2 e mi potete dire se funzionano anche senza nessun jailbreak o modifica?

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo