Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-21-2011, 05:11 PM #101
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
non so più che fare, ho provato tutti i metodi, anche questi ultimi due:
-copio tutti i file (del file hack) sul mio save tranne il param.sfo
-modifico semplicemente il param.sfo del save hack con ps3saveunlocker
ma niente, mi dice sempre dati danneggiati, alcune volte subito senza farmi vedere neanche l'immagine del gioco, altre volte appena tento di copiare il save dalla penna alla ps3....Winky Winky

azz...hack73 se ti ricordi come hai fatto cerca di dirmelo Yes

nn so che dire...il bles corrisponde?...comunque appena trovo un attimo di tempo provoWinky Winky
06-22-2011, 06:56 AM #102
mostovoi85
Little One
se per bles intendi il nome della cartella del save allora non corrisponde...
06-22-2011, 05:33 PM #103
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
se per bles intendi il nome della cartella del save allora non corrisponde...

Infatti ho controllato e il bles e diverso...probabilmente caricandolo su CFW e poi salvandolo ha cambiato il bles (suppongo), infatti quello su OFW, che in teoria e lo stesso, ha un altro bles cioe bles00150...quindi se hai OFW nn puoi proprio fare nulla mi spiace...pero se ti fidi mi dai i dati del tuo account e telo salvo come ho fatto col mio Winky Winky...fammi sapere tramite pm
Last edited by hack73 ; 06-22-2011 at 05:39 PM.
06-23-2011, 07:16 PM #104
Lukastim80
Are you high?
Raga nessuno di voi è riuscito a inserire il save di una altra persona anche su cfw con F1 2010? io ho provato a sostituire tutto senza il param.sfo e nn và, cambiando il param.sfo mi dice che non mi appartiene... avete qualche consiglio?
06-24-2011, 01:01 PM #105
Salve, avete trophy hack funzionante di cod classic? grazie in anticipo (Non ho cfw ne niente)

P.S: OFW sta per original firmware?
06-25-2011, 08:13 PM #106
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Qualcuno molto gentilmente potrebbe tradurre questa guida?Claps penso possa essere molto utile...io ci ho provato ma con google rimane abbastanza incomprensibile:\
You must login or register to view this content.
06-25-2011, 08:18 PM #107
Piratx
Can’t trickshot me!
Ragazzi potete spiegarmi il metodo per platinare LBP con OFW grazie mille..!
06-27-2011, 09:32 AM #108
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
Qualcuno molto gentilmente potrebbe tradurre questa guida?Claps penso possa essere molto utile...io ci ho provato ma con google rimane abbastanza incomprensibile:\
You must login or register to view this content.


Lascia perdere questa porcata. Dovresti inserire singolarmente ogni codice e sbloccare il singolo trofeo per poi ricostruire il database.
Ci ho provato un pò di mesi addietro, quando potevamo viaggiare sul PSN e sorpresa...non sincronizzava i trofei!

Unica soluzione : trova gli hack e sblocca i singoli trofei, e se hai priorità di aggiornare il tuo status, fai il transfer data su una OFW!
06-27-2011, 04:33 PM #109
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Lascia perdere questa porcata. Dovresti inserire singolarmente ogni codice e sbloccare il singolo trofeo per poi ricostruire il database.
Ci ho provato un pò di mesi addietro, quando potevamo viaggiare sul PSN e sorpresa...non sincronizzava i trofei!

Unica soluzione : trova gli hack e sblocca i singoli trofei, e se hai priorità di aggiornare il tuo status, fai il transfer data su una OFW!

La mia idea infatti era di ricostruire il database e poi fare il transfer da CFW a OFW...ma se dici che hai provato e non sincronizza:puke:e' solo tempo perso...grazie del consiglioCool Man (aka Tustin)

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo