Close

Keep me logged in.

Forgot your password? | Register Now

Page 88 of 313 FirstFirst ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 188 ... LastLast
Results 871 to 880 of 3124
  1. Original Post
    Proboscis Monkey
    anaconda2011's Avatar

Thread Ufficiale Italiano

Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
    grazie a tutto lo staff di NGU
    Last edited by anaconda2011; 03-27-2012 at 09:35 AM.
    Register or log in to view signatures.

2. The Following 8 Users Say Thank You to anaconda2011 For This Useful Post:

Taco Bell

io è una vita che mi servo da haststore per le wii solo che ho visto prima che hanno il progskeet e quello diciamo compatibile....onestamente non ho visto guide buone per il progskeet in giro (sopratutto in italiano), preferirei buttarmi sull''e3 flasher no solder visto che ho un 2 fat 60gb a cui fare i downgrade!

---------- Post added at 12:07 PM ---------- Previous post was at 12:06 PM ----------

Quote Originally Posted by anaconda2011 View Post
    ce dogana^?.......
    ahahah anche tu scioccato oramai! no no tranquillo!

---------- Post added at 12:09 PM ---------- Previous post was at 12:07 PM ----------

parlo di questo kit qua

Proboscis Monkey
    anaconda2011's Avatar

e a chi lo dici.... mai più

My controller's wireless?

boss come hai fatto a fare white night chronicles?mi interessa xk ho il gioco grazieeeee

Taco Bell

Thread pdc world championship darts pro tour

who play with me online for trophie pdc world add me FLAVIO91

Naruto11: hahaha banned from Yourgamercards xDDDD

Flavio91:Which and your problem ?

Naruto11 191 Plats and banned from Yourgamercards...poor loser xD

Flavio91: and therefore you want an applause the loser six you not me that you look in continuation my trophies and then made a po of facts yours that grapevines 100 years

Bottom Feeder

ita okyyyy

Quote Originally Posted by mostovoi85 View Post
    qualcuno ha un save platinato di buzz quiz world (un mondo di quiz) ??

lukastim invece tu me lo manderesti il save platinato di prince of persia le sabbie dimenticate?? solo se non lo hai preso con tutti i save hack presenti nel sito...
    Ciao a tutti raga, complimenti per '' l'angolino degli ita '' in questo stupendo forum, posto questo save hack su' P.O.P le sabbie dimenticate (probabilmente lo avete gia^^)

Prince of persia le sabbie dimenticate :

e poi vorrei chiedervi un favorino, se li avete potete mandarmi il salvataggio hack di Mirror's edge e batman arkham asylum, mi stanno facendo diventare pazza >___<, la mia e-mail e' , grazie anticipatamente, un bacione a tutti^^.

P.S. non ho cfw etc etc^^

Taco Bell

Ciao Francy91 grazie per aver postato il salvataggio di pop di mirror's edge so' che da solo i trofei delle stelle con ofw usando xploder altri trofei non ne da' per batman arkam asylum so che ci sono ma non li ho provati personalmente se qualcuno li prova mi faccia sapere dato che forse mi prendo la japan version che a la doppia lista

Skilled Typer
    ryudragon86's Avatar

Flavio mirror's con xploder è hackerato solo per i trofei delle stelle a tempo? Comunque sono i più difficili dell'intero gioco no? Riduce di gran lunga il tempo necessario per completarlo. Avrei alcune domande da farti, sai se ci sono in giro salvataggi per singularity, csi, katamari forever, avatar, tron, ferrari challenge(visto che quelli originali postati sono vecchi e su megaupload che non funge piu)fifa 12(modalità carriera) nat geo quiz wild life, ace combat assault horizon(le 50 ore di volo credo si possano hackerare facilmente visto che il gioco salva le ore sul profilo e non su dei server online)?

Proboscis Monkey
    anaconda2011's Avatar

ciao francy e benvenuto tra noi

Taco Bell

Mirror's edge con l'hack da solo le stelle la difficolta' poi sta che devi farti tutti i capitoli a tempo e non c'e' hack per questo per singularity io lo giocato non so se ci sono save, per gli altri ferrari challenger 2 anni fa uno posto' i save ma purtroppo non ricordo il thread per gli altri non so risponderti

Skilled Typer
    ryudragon86's Avatar

Purtroppo ferrari sono andati visto che sono su megaupload, se qualche buon anima li riposta è ottimo...

Page 88 of 313 FirstFirst ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 188 ... LastLast