(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Ragazzi scusate ma se proviamo ad aggiornare al 4.0 (per esempio)e poi dopo al 4.1....che dite?... Secondo me così si risolve il problema!!! Pero ci va una cavia!! ;-)
inpossibile sincronizzare con la 4.00..... ora va solo con le 4.10 online...
---------- Post added at 10:42 AM ---------- Previous post was at 10:41 AM ----------
Originally posted by mostovoi85
mi sembri lontano per capire questa realtà...
e tu mi sembri caduto dalla nuvole....non ci voleva assai a capire quello che ha scritto lukastim nell'altra pagina.......ma lasciamo perdere non alziamo polveroni inutili non e il caso, qui l'unica cosa certa e che la morte del cfw ormai è ufficiale e in tutti i senzi.
il mio pensiero ora và nel dualboot...anche con il dualboot in teoria siamo allo stesso punto, trofei si sbloccano nel 3.55 quando si va a sincro con il fw originale ci attacchiamo in teoria...
inpossibile sincronizzare con la 4.00..... ora va solo con le 4.10 online...
---------- Post added at 10:42 AM ---------- Previous post was at 10:41 AM ----------
e tu mi sembri caduto dalla nuvole....non ci voleva assai a capire quello che ha scritto lukastim nell'altra pagina.......ma lasciamo perdere non alziamo polveroni inutili non e il caso, qui l'unica cosa certa e che la morte del cfw ormai è ufficiale e in tutti i senzi.
il mio pensiero ora và nel dualboot...anche con il dualboot in teoria siamo allo stesso punto, trofei si sbloccano nel 3.55 quando si va a sincro con il fw originale ci attacchiamo in teoria...
l'unico spiraglio secondo me (ma non sono convinto che questo accada ani il cntrario) è che calmate le acque la sony abbassa la guardia e tiri fuori una patch tipo la 3.55 ma la vedo veramente ma veramente buia io direi di affidarci a xploder è vero a confronto al cfw fa cag..e pero secondo me dandogli tempo vien su bene dato che i save stanno continuando ad arrivare cmq luka qualsiasi cosa accada il mi cnsiglio è di enerti quel profilo coi 20 platini non si sa mai
Ragazzi ciao a tutti sapete se ci sono dei save di questi 2 giochi in giro? su Xploder non funzionano, tomb raider c'è solo il salvataggio del gioco ma non quello del profilo che serve per sbloccare i trofei xD