Close

Keep me logged in.

Forgot your password? | Register Now

Page 90 of 307 FirstFirst ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 190 ... LastLast
Results 891 to 900 of 3066
  1. Original Post
    Spyro the Dragon
    anaconda2011's Avatar

Smile Thread Ufficiale Italiano

Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
    grazie a tutto lo staff di NGU
    Last edited by anaconda2011; 03-27-2012 at 09:35 AM.
    Register or log in to view signatures.

2. The Following 9 Users Say Thank You to anaconda2011 For This Useful Post:

cri2404 (05-04-2012), hack73 (04-06-2012), joury070 (05-27-2012), kikkopingu (04-07-2012), Luis (03-18-2012), Lukastim80 (04-16-2012), Massy75 (08-06-2012), xAlienWare (08-08-2012), XxHakerxX (03-08-2012)

My controller's wireless?

0 Not allowed! Not allowed!
    ma nn ho un emerito che vi do oltre a quello di ferrari nn ho nient'altro da postare è e poi vedo che luca ci si diverte e ci trova divertimento è

---------- Post added at 06:43 PM ---------- Previous post was at 06:42 PM ----------

ora è reato chiedere come ha fatto 1 platino sapendo che li ha hackerati flavio?c'è io bho addirittura le foto ma nn avete altro da fare? è lukè

---------- Post added at 06:45 PM ---------- Previous post was at 06:43 PM ----------

me volete lincià solo xke kiedo come fate le cose?

Taco Bell

Non hai un emerito? tu non hai fatto mai da solo un 100% da poter mettere come fanno gli altri? Divertirci? mmm non credo sia proprio il termine piu' adatto quando arrivano i soliti messaggini e richiestine! Mai una volta che ti offri di fare qualcosa anzi come per ferrari tocca venirle a scoprire le cose che hai tu....guarda senza parole
    Last edited by Lukastim80; 02-11-2012 at 05:47 PM.

vuoi che posto i save cosi sei contento? c'è nn lo so ho davvero una banalità di roba circa 2 o 3 save..vabbene nn ti kiedo piu niente cosi sei piu leggero

---------- Post added at 06:49 PM ---------- Previous post was at 06:48 PM ----------

a me nn me le ha kieste nessuno le cose se magari me le chiedete io le do

---------- Post added at 06:50 PM ---------- Previous post was at 06:49 PM ----------

a boss ho dato il save di nfs undercover mi pare o sbaglio?

---------- Post added at 06:51 PM ---------- Previous post was at 06:50 PM ----------

nn mi pare che gli sto fracassando i colllion o no? ecco ...

Taco Bell

Quote Originally Posted by danieles View Post

[/COLOR]ora è reato chiedere come ha fatto 1 platino sapendo che li ha hackerati flavio?c'è io bho addirittura le foto ma nn avete altro da fare? è lukè[COLOR="Silver"]
    FAI SEMPRE E SOLO QUESTO con ogni platino che prendiamo, giocato o hackerato

La foto era stata fatta dall'esasperazione....sai com'è dopo un po' uno ci inizia a rider su!!!

e lo dovete tener segreto il modo cn cui lo avete preso? vi pesa dirlo? nn ve lo chiedo piu tranquilli almeno finisce sta storia e pure in caratteri cubitali lo devi scrivere poi nn ci trovi gusto... ce l'hai co me che te pensavo piu amico come 1 tempo

Taco Bell

Io mettere tutti i miei saves l'ho fatto perhè me l'hanno chiesto? e boss ? e altair? e Hack73 per ngs2? Quando uno ha qualcosa da condividere nelle comunità funziona cosi' non che si scrocca e basta perche' puo' anche darsi che una tua banalità un giorno serva a qualcuno. SE facessero tutti come te non ci sarebbe un save in giro, te capi?

sapessi quanti fanno cosi ora xk te mi conosci sennò nn vai a dire cosi a tt il sito o no?

Taco Bell

Qui nessuno c'e' la con te daniele diciamo che ci da fastidio che ci stressi o che magari ripeti o mandi 3000 messaggini alal volta sulla play

e poi qnd qualcuno me chiede qlks io lo do mica nn lo do e cmq nn cio davvero nnt cio ferrari e il platino de crysis da mette nn so manco se si puo salvare su usb pensa te

---------- Post added at 07:01 PM ---------- Previous post was at 07:00 PM ----------

va bene nn vi stresso piu... che devo fa

Taco Bell

Quote Originally Posted by danieles View Post
    e lo dovete tener segreto il modo cn cui lo avete preso? vi pesa dirlo? nn ve lo chiedo piu tranquilli almeno finisce sta storia e pure in caratteri cubitali lo devi scrivere poi nn ci trovi gusto... ce l'hai co me che te pensavo piu amico come 1 tempo
    Forse a volte hai esagerato comix che dici? Tu non puoi pretendere che la gente ti faccia 40 ore di gioco e tu gli fai cagate ... noi giustamente pensiamo che ti vuoi un pochino approfittare... oppure tu mi fai questo? e tu cosa mi puoi fare? Io ho solo questo (20 minuti di hack)....non è proprio piacevoledaniè visto che parli di amicizia..

Page 90 of 307 FirstFirst ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 190 ... LastLast